COMBO CARPA per la costruzione di boiles da carpfishing

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

 

Tavola per la fabbricazione delle Boiles da Carpfishing,

in ABS autolubrificante, molto robusta, perfetta nei meccanismi, ottimo scorrimento, di accurata produzione italiana. Dotata di maniglie. Dimensioni cm. 43 x 25
Diametri disponibili:  8 / 11 / 14 / 16 / 18 / 20 / 24

 

Pistola Estrusore 

di qualità e robustezza superiori ad ogni altro in commercio. La dimensione del tubo è di 39 cm. per un diametro di 6 cm. assolutamente unica nel suo genere, contiene circa 750 gr. di impasto ogni volta. il tubo può essere smontato da entrambi i lati per essere pulito e mantenuto in buono stato di conservazione.

Frizione temprata in unico pezzo, asta di spinta temprata con punta del pistone interno assolutamente rinforzata, Massima forza 350kgf. - 3432 N, rapporto di spinta 18:1, avanzamento 4.5 mm., peso 990 gr., tubo in alluminio.

Viene fornita con un imbuto, anche questo assolutamente unico, con tacche graduate per il taglio a misura di stampo per le boiles.

Prodotto Made in Italy.

 

2 Kg. Farina Mix Boiles,

una miscela di ingredienti per preparare le boiles a base di proteine, valore proteico oltre il 30 %, aromi, ingredienti e leganti naturali. Seguendo la ricetta si possono confezionare "a freddo", cioè senza cottura o previa cotture, boiles con ALTISSIMO potere di attrazione per le carpe.

 

Specificare nell'ordine la misura della tavola desiderata

!